12 maggio 2010

About IIA-SP

L'Incontro Interambiti per le Coordinatrici di Formazione (F), Pastorale giovanile (PG), Missione ad gentes (M), Comunicazione sociale (CS) si terrà a Sampran (Thailandia) nei giorni 27 agosto – 3 settembre 2010.

L’incontro si colloca nel cammino, indicato dagli ultimi Capitoli, di procedere in modo coordinato e convergente tra vari ambiti e, nel tema proposto, intende dare una risposta alle domande di formazione continua delle FMA come viene evidenziato negli Atti del Capitolo generale XXII (cfr Atti 40.3), e nella Programmazione del Consiglio generale (cfr Programmazione sessennio 2.2).

Nelle giornate di Sampran intendiamo raggiungere in particolare questo obiettivo:

Abilitarci a rileggere e approfondire il Sistema preventivo come risposta alle sfide sempre nuove dell’educazione, esplicitandone le implicanze formative per le FMA, le laiche e i laici.

8 comments:

Anonimo ha detto...

grazie per la possibilità di commentare

Sistema Preventivo IIA - CIAO-SPR ha detto...

molto bello di aver questa possibilita'... Grazie a voi.

sr Anna Rita Cristaino ha detto...

Buon lavoro a tutte voi. Ho visto le foto degli arrivi e dell'accoglienza....e ho rivisto tanti volti noti.
Qui da Roma vi seguiremo con affetto...
sr Anna Rita

Anonimo ha detto...

Qui a Sampran tutto bene. L'inizio è stato bellissimo... la ricchezza delle culture asiatiche... l'eleganza e la raffinatezza di ogni dettaglio che parla di amore... la fraternità e la semplicità degli incontri!
Il Sistema preventivo è già all'opera in tutto questo... Ringraziamo.

Sr. Runita ha detto...

Ciao Carissime,
Da Roma, vi saluto tutte.
Vi accompagno con la mia preghiera che questi giorni possano essere giornate di amicizia, di condivisione, di valorizzazione dei diversi cammini, dell'arricchimento reciproco e di ravvivare il fuoco del da mihi animas.
Un favore: a sr. Yuphadee e/o sr. Wirinthip, potete fare una foto dell'elefante molto simpatico che si trova nella portineria. Grazie tanto.

Anonimo ha detto...

Carissime vi stiamo seguendo con molta gioia, entusiasmo e anche un pochino di agitazione.
Vi assicuriamo la nostra preghiera. Siamo molto felici di potere rivedere alcune facce amiche che non avevamo visto da molto tempo. Buona continuazine dei lavori da tutte le suore di Cambogia e Myanmar.

Andrea Sosa ha detto...

Bello questo blog! vi seguo dall'Argentina.
Grazie per le notizie e le fotografie di questo incontro!
sr. Andrea Sosa

Unknown ha detto...

que fotos tan expresivas...la alegria es lo que nos contagia a los jovenes y nos invita a la aventura de un proyecto de vida fuera de lo común..

Posta un commento